Cresima Andrea


Come per la sua comunione il colore scelto è il suo preferito, il verde. 
Ed anche il soggetto ricorda la sua comunione, angioletti.
Si, perchè ha voluto ancora degli angioletti, ma questa volta sono dei piccoli porta foto.
All'interno è stata inserita una frase sull'angelo custode come per le bomboniere.
I sacchettini hanno la stessa forma delle scatoline per le bomboniere, ma avendo i lati trasparenti, abbiamo potuto giocare sulle sfumature del verde per i confetti.
Per i sacchettini della bomboniera uno stile semplice. 
E per il padrino, la bomboniere confezionata in una scatola di cartone ondulato.



Commenti

  1. Grazie davvero di cuore!!!.....mi hanno fatto tutti i complimenti per ogni cosa e qualcuno mi ha chiesto anche se potrebbe contattarti per la comunione del/la proprio/a figlio/a. Sempre bravissima!!!.....grazie amore mio. La tua sorellona!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te amore di esserti fidata delle mie manine, la mia gioia più grande è stata vedere la gioia dei miei nipotini. Vi adoro!!

    RispondiElimina

Posta un commento