Cuscini ricordo


Ricordo benissimo, come se fosse ieri, quando ho ricamato questi cuscini per i miei adorabili nipotini....naturalmente poi mia sorella se li è cuciti e devo dire che sono venuti proprio bene BRAVA DADA!
Sapete...quando ho ricamato quello di Davide che è nato per primo avevo un'emozione indescrivibile, stavo diventando zia per la prima volta e non stavo più nella pelle quando l'ho visto in ospedale il cuore mi è salito nella gola, avevo un nipotino meraviglioso!!!
Poi è arrivata Alessia e quando è nata sono stata la prima a vederla!!!
Anche lei era davvero bellissima e ciccionissima!!
Per i miei meravigliosi nipotini ci ho messo davvero poco a ricamare questo ricordo che, spero diventando grandi, possano apprezzare e conservare.

Commenti

  1. Ciao sister! Grazie per i complimenti, ma onestamente potevo fare di meglio...quello di Alessia l'ho proprio tagliato a filo, ma cuci e riscuci :o( Cry ha ragione ha chiamarmi Penelope ;o) Belle parole che rispolverano ricordi ancora più belli!!! Grazie tvb :o)
    Ah!....Alessia l'ha vista prima Cristian :D :D :D .....
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. si, va beh...era sottinteso quello!!!

    RispondiElimina

Posta un commento